GRENKE Gruppe DE EN

 

Area login

L'accesso rapido all'area riservata.

 

Al portale cliente

 

Siamo al vostro servizio!

Avete domande sulla nostra gamma di offerte e servizi?


Chiamateci al numero:

+39 02 30059 460
 o utilizzate il nostro Modulo di contatto. Sarete richiamati.

 

Rimanete competitivi!

Il lavoro è stato fatto e la fattura è stata emessa già da tempo. Solo il denaro si fa attendere: una situazione che tante piccole e medie imprese conoscono bene – i crediti in sospeso costano tempo, energie e denaro.

La soluzione è il factoring con GRENKE. Ecco come funziona

.

 

Il factoring: Facile, trasparente, affidabile

  • Definiamo insieme al cliente il plafond da utilizzare per la cessione dei crediti e i debitori che verranno ceduti a Grenke Bank  
  • Per ogni Debitore indicheremo il plafond di acquisto, cioè l'ammontare massimo dei crediti che acquisiremo. Potremo anche prendere in gestione il rischio di mancato incasso (pro soluto)
  • Il cliente potrà inviarci quotidianamente le sue fatture attraverso il comodo portale, semplicemente con un click. Potrà inoltre sottoporci eventuali nuovi debitori da valutare per essere inseriti nel plafond

  • In 24 ore paghiamo la fattura, il 100% dell'importo IVA compresa.

  •  Se il cliente alla scadenza non paga, previo accordo con voi, avviamo una procedura di sollecito di pagamento. Se ciò non produce esito positivo, sempre in accordo con voi, ricorriamo alle azioni stragiudiziali per il recupero del credito. Vi teniamo sempre aggiornati in ogni fase della procedura e avete sempre la possibilità di intervenire nel processo in considerazione del vostro rapporto con il cliente.